Questa sono io...

Ciao! Mi chiamo Daniela , classe 1981.

Amo incredibilmente la Natura, l’energia dei boschi, studio le erbe selvatiche, i Fiori di Bach, dipingo, mi arrampico sulle montagne, coltivo un orto, amo i gatti e…

Presentazione alquanto comune non trovi?

Posso iniziare presentandomi con ciò che non sono?

Ti stupirò!

Amo tutto ciò che arriva da Madre Terra ma…

Non sono un’eremita che vive nei boschi, non sono vegana, crudista, fruttariana e simili… Non faccio parte di nessun gruppo estremista, radicale, super Green che va tanto di moda oggi!

Respira… mettiti comodo perché ufficialmente non posso nemmeno dire di essere vegetariana, anche se mangio così tanta (o solo) frutta, verdura, cereali, legumi, formaggi che tecnicamente lo sarei 🙂

Autoproduco unguenti, pomate, intingoli e marmellate nella mia cucina-laboratorio, ma non sono un’isolata dal mondo, anzi il mondo e le tecnologie mi piacciono!

Qualche volta ho addirittura dato gli omogeneizzati a mio figlio! PAZZA!!! 🙂

Beh la vita è fatta di compromessi e le giornate di una mamma non durano 80 ore come dovrebbero!

Credo che dopo questa introduzione io mi sia giocata circa il 60% del traffico di internet!

Ma è la verità.

Uso internet, scrivo un blog, lavoro, guido la macchina, uso il Wifi e vivo nel mondo del coerente, dove si pagano bollette, tasse e mutui; si incontrano difficoltà ogni giorno (soprattutto come donna e mamma) e dove però puoi sempre trovare una buona ragione per non mollare!

Questo è uno spazio personale dove ad emergere deve essere appunto ciò che sono realmente e non ciò che attira click, quindi sappi che tutto ciò che pubblico è autentico! 🙂

Detto ciò, se sei tra quelli che vuole solo leggere le favolette green su quanto sia bello correre per i prati mangiando zucchine e fagioli, beh puoi abbandonare il mio blog.

Se hai coraggio invece… continua! 🙂

Perché sono partita così a gamba tesa?
Prima di tutto perché io sono così.

Mi piace essere chiara.

Secondo: perché credo che il valore di una persona, la professionalità di ciò che scrive e l’autenticità di ciò in cui crede non possano dipendere dalle prime righe di una pagina.

Bisogna scavare più a fondo e dare il tempo a quella persona di presentarsi per bene…

Conoscendomi meglio, se continuerai a seguire il blog, capirai il perché (dopo aver provato di tutto) HO SCELTO di avere un certo tipo di alimentazione ed un certo tipo di vita. E capirai che ne è valsa la pena…

Quindi se la mia presentazione fino ad ora non ti ha terrorizzato, iscriviti alla mia newsletter per saperne di più!! 🙂

Un abbraccio…

Qualche buon libro da leggere...

Entra nella pagina Facebook!

Interagisci con la comunità di Naturalino...

Un REGALO per te!

Scarica GRATIS la miniguida per iniziare ad autoprodurre!